Antiparos

Siti turistici di Antiparos

 

L’isolotto di Antiparos è perfetto per una vacanza tranquilla e confortevole, é rapidamente raggiungibile da Parikia o Punda in barca. Se si desidera prendere il sole e rilassarsi,  Antiparos offre anche attrazioni in grado di fornire tutto ciò che si desidera da una vacanza.

 

L’antico nome di Antiparos Oliaros era. Un importante insediamento neolitico è stato portato alla luce nel isolotto vicina Saliagos ed è considerato come il primo nelle Cicladi.

 

Castello di Antiparos

antiparos-castle

antiparos-castle

 

 

Hora (Città) di Antiparos è stata costruita intorno a una fortezza veneziana del 15 ° secolo, che è una delle cose da vedere ad Antiparos.

 

 

La caverna di Antiparos

antiparos caverna

antiparos caverna

 

La caverna di Antiparos si trova sulla collina di  Ayios Ioannis , che è ben nota per le sue meravigliose stalagmiti e stalattiti f; Qui, si trova il più antico stalagmite in Europa! Sulla base di una iscrizione si capisce che , uno dei visitatori nella caverna era un grande poeta lirico dell’antichità, Archiloco il pario.

 

 

Si trova a proprio di fronte Paros e ha così tanto da offrire. Chi lo sa,  può anche incontrare  in star di Hollywood Tom Hanks e sua moglie, nativa di Paros, che hanno una casa sull’isola.

antiparos spiagge

antiparos spiagge

 

Godetevi il sole su spiagge lungo il bel litorale dell’isola. si può praticare canoa o fare immersioni! Gli scavi continuano a mostrare significativi gemme storiche, che vengono visualizzati nel Museo Archeologico di Paros. Piccole imbarcazioni turistiche possono accedere gli isolotti circostanti Antiparos


Horizon Viaggi Horizon Viaggi
© 2013 Horizon Travel, P.IVA 04432520262 - Normativa cookies
Design by venezia.net srl