Bali e Lombok Natale e Capodanno da sogno

Prezzo: 1380 €
Partenze: dal 13/10/2015 al 31/10/2016

Bali e Lombok Natale e Capodanno da sogno

 

Tra le Isole più Affascinanti  dell’ Indonesia sicuramente Bali e Lombok potranno offrirvi emozioni e spettacoli unici, gli abitanti sono una popolazione gentile e ospitale, solare e allegra che saprà stupirvi. Mangiare nei locali tipici , che offrono piatti di ottima qualità a prezzi molto ragionevoli, immergersi in una gastronomia  con secoli di storia sarà incredibilmente affascinante e darà piacere al vostro palato. Bali è disseminata di templi che vi lasceranno senza fiato , sulle alture scoprirete la bellezza e il fascino delle risaie terrazzate e delle donne che vi lavorano con coloratissimi abiti tradizionali .Un viaggio a Bali è un esperienza che difficilmente si dimentica, un viaggio che vi rilasserà e vi darà energia e positività.

Partenze il 23/12/02015 e il 26/12/2015 

GIORNO 01: SEMINYAK

Arrivo all’aeroporto internazionale di Denpasar, assistenza di una nostra guida e proseguimento per l’hotel, arrivo sistemazione nella camera riservata. Pernottamento. Resto della giornata libera.

Accommodation : Amadea Resort (Deluxe Room) or Similar

 

GIORNO 02: SEMINYAK – TANAH LOT – BEDUGUL – MUNDUK – GOBLEG – BANJAR – LOVINA (B/L)

Questo tour vi porterà nel cuore di Bali permettendovi di contemplare alcuni dei grandi monumenti dell’isola che adornano la regione centrale. Alle ore 09:00 pick up nella hall dell’hotel e partenza in auto privata per un’intera giornata di visite: prima tappa il tempio di Tanah Lot. Questo famosissimo tempio, arroccato sulla sommità di una grande roccia nel mare e santuario per grandi cerimonie e pellegrinaggi, e’ considerato dagli Hindu balinesi il secondo tempio più importante. Costruito da uno degli ultimi sacerdoti arrivati a Bali da Java nel XVI secolo, è sede di rituali comprendenti offerte e donazioni agli spiriti guardiani del mare. I Serpenti marini che abitano le grotte alla base della roccia vengono considerati, dalla mitologia Balinese, i guardiani del tempio contro gli spiriti maligni. Al termine procederemo il nostro tour con la visita del Tempio di Taman Ayun.

Il Pura Taman Ayun è uno dei più importanti templi di Bali. Costruito nel 1634 da un re della dinastia Mengwi, questo imponente complesso sorge su un isolotto circondato da un fiume. Il suo nome Balinese, Pura Taman Ayun, significa letteralmente ‘’Tempio dei giardini sull’acqua’’.

Il tour nel centro di Bali continua verso i monti per raggiungere Bedugul. Una delle caratteristiche più affascinanti di quest’area e’ il Lago Beratan, il secondo lago più grande di Bali, al cui interno si trova l’importante tempio di Pura Ulun Danu. Questo tempio si caratterizza come un grazioso santuario Hindu-Buddista circondato dallo splendido panorama della foresta circostante.

Pranzeremo in un caratteristico ristorante e termineremo la nostra visita presso le sorgenti naturali di acque termali di Banjar. Pernottamento.

Accommodation: Puri Bagus Lovina (Superior Garden View) o similare

 

GIORNO 03: SIGARAIA – KINTAMANI – TAMPAK SIRING – TEGALALLANG – UBUD (B/L)

Dopo la prima colazione dedicheremo l’intera giornata di visite, cominciando dalla suggestiva area Kintamani, situata sulla cima di un monte e circondata da un bellissimo panorama. Da questo luogo è possibile contemplare l’imponenza e la bellezza dell’ancora attivo Vulcano Batur ed il suo omonimo grande lago sottostante. Pranzo in ristorante panoramico.

Proseguiremo verso Besakih, il Tempio Madre situato alla base del Monte Agung: tale monte costituisce la cima più alta di Bali con i suoi 3142 metri. Si tratta di un luogo in cui la popolazione balinese vede un’alta concentrazione di potere divino: il Tempio Madre situato alle sue pendici è il più sacro ed importante di tutti i numerosi templi dell’isola. Si trova ad un’altitudine di 900 metri sul versante sud-ovest della montagna ed offre una vista panoramica di tutto il sud di Bali.

Sosta al tempio di Pura Tirta Empul costruito attorno alla fonte sacra di Tampak Siring. Oltre mille anni fa, grazie al potere curativo dell’ acqua sorgiva, i Balinesi hanno fatto di questa fonte un tempio sacro, luogo di importantissime cerimonie per la purificazione.

Al termine visiteremo le bellissime risaie a terrazze di Tegalallang. Il pranzo sarà servito in un ristorante caratteristico lungo il percorso. Proseguimento verso Ubud. Dopo l’arrivo, sistemazione in camera riservata. Pernottamento.

Accommodation: Tjampuhan Hotel (Deluxe Raja Room) o similare

 

GIORNO 04: UBUD (B/L)

Prima colazione in hotel, Giornata libera. In serata cenone di capo d’anno. In hotel.

Accommodation: Tjampuhan Hotel (Deluxe Raja Room) o similare

 

GIORNO 05: PENGLIPURAN – BESAKI – TAMAN UJUNG – CANDIDASA (B/L)

Prima colazione. Alle ore 09:00 circa, incontro con la guida nella hall dell’hotel. Come prima tappa visiteremo il tipico villaggio balinese di Penglipuran, che si trova a circa 6 km dalla città di Bangli, famoso per le sue caratteristiche storiche culturali. Quest’area si caratterizza per la sua bellezza naturale, non contaminata dalla modernità. Di seguito ci dirigeremo verso Tirta Gangga Water Palace (Il palazzo sull’acqua). Questo palazzo, caratterizzato da una serie di piscine e laghetti con fontane e statue mitologiche, fu costruito dall’ultimo Re – Anak Agung Anglurah – di Karangasem intorno 1948. L’elegante palazzo del Tirta Gangga ha subito dalla sua nascita diversi danni, tra cui quelli dovuti all’eruzione del monte Agung nel 1963. Non si distingue per grandi dimensioni ma conserva un grande fascino, nonché la traccia dell’ex potere dei Rajah Balinesi. Secondo la leggenda, se ci si aggira nei dintorni delle acque di Tirta Gangga durante la luna piena, è possibile riacquistare la gioventù o guarire da molte malattie. Proseguiremo il nostro tour verso il parco acquatico Taman Ujung Sukasada. Questo bellissimo parco, che in include un piccolo laghetto, venne adibito dal re del Karangasem come luogo per le giornate di relax o come location per incontri importanti. Il complesso si trova a Ujung, a circa 5 km dalla città Amlapura. Il parco, in origine, aveva solo una piscina. Durante il regno di I Gusti Bagus Jelantik venne ampliato con ulteriori vasche e trasformato in un lussuoso edificio in stile Bale Gili (stile moderno), noto anche con il nome di palazzo galleggiante.

Da questo sito elevato gli ospiti potranno apprezzare una stupenda vista sul mare, sulla maestosa bellezza del Monte Gunung Agung e sulle circostanti terrazze di riso. Proseguimento per Candidasa. Arrivo e sistemazione nella camera riservata Pernottamento.

Accommodation: Puri bagus Candidasa (Deluxe Garden View) o similare

GIORNO 06: CANDIDASA – PADANG BAY – GILI TRAWANGAN (B)

Prima colazione in hotel, trasferimento in auto per l’imbarcadero e proseguimento con speed boat per l’isola di Trawangan, arrivo assistenza e proseguimento con trasferimento privato, sistemazione nella camera riservata, resto della giornata libera. Pernottamento.

Accommodation: Danima Resort (Deluxe Cottage) o similar

GIORNO 07: GILI TRAWANGAN (B)

Prima colazione in hotel, giorata libera per attivita’ baleari.

Accommodation: Danima Resort (Deluxe Cottage) o similar

GIORNO 08: GILI TRAWANGAN (B)

Prima colazione in hotel, giorata libera per attivita’ baleari.

Accommodation: Danima Resort (Deluxe Cottage) o similar

GIORNO 09: GILI TRAWANGAN (B)

Prima colazione in hotel, Intera giornata dedicata alla visita delle3 famose isolate di Gili Trawangan,Gili Meno e Gili, con una barca locale privata che ci fornira; le attrezzature per lo snorkeling. Il pranzo sara’ servita durante le visite. Al termine rientro in hotel.Resto della giornata libera.Pernottamento

Accommodation: Danima Resort (Deluxe Cottage) o similar

GIORNO 10: GILI TRAWANGAN – BALI – TENGANAN VILLAGE – GOA LAWAH – APT (B)

Prima colazione in hotel. Trasferimenti con Cidomo (piccolo carretto trainato da un cavallo ) all’imbarcadero e proseguimento con lo Speed Boat per Padang Bai, arrivo assistenza di una nostra guida. Prima di proseguire per l’aeroporto visiteremo Tenganan Village, Goa Lawah.

Inizieremo visitando Tenganan Village, un villaggio Aga (originale villaggio balinese) che sorge a nord-ovest di Candidasa, nella regione di Karangasem. Questo villaggio è situato a circa 5 km dalla strada principale. La popolazione Aga è una delle prime giunte sull’isola di Bali e conserva pratiche e rituali tradizionali. Le ragazze giovani indossano vesti di seta con sciarpe multicolori e si adornano, durante le feste, con corone fiorite d’oro battuto. Le donne sono abili tessitrici della nota stoffa fiammeggiante Gerinsing Kamben, alla quale – secondo la tradizione popolare è affidato il potere di immunizzazione dal male.

Successivamente visiteremo Pura Goa Lawah, un tempio all’interno di una caverna, situato nella campagna Pesinggahan (nella regione Klungkung Regency). Questo antro si trova di fronte a una spiaggia di sabbia nera da cui si può vedere la non lontana Isola di Lembongan. Goa Lawah è una grotta le cui pareti vibrano: esse sono popolate da migliaia di pipistrelli (da qui deriva il nome Bat Cave).

Superato il tempio di Goa Lawah troveremo il palazzo di giustizia – Kerta Gosa, nel centro della città di Semarapura. Si tratta di una parte dell’ex palazzo Semarapura, che ospitò il più importante sovrano di Bali. I soffitti dei due padiglioni di Kerta Gosa sono riccamente decorati con dipinti in stile tradizionale, realizzati da artisti del vicino villaggio di Kamasan. È la più grande esposizione di dipinti in stile Kamasan: si tratta di oltre un centinaio di immagini che illustrano numerose storie derivanti dai famosi poemi epici indù (il Mahabharata e il Ramayana).

Pranzo presso ristorante locale. Al termine proseguimento all’aeroporto Internazionale di Denpasar e partenza per la vostra prossima destinazione.

 

Fine dei nostri servizi

 

 

Terms & Condizione

Price:

02 partecipanti Euro 1.680 p/pax netto

04 partecipanti Euro 1.440 p/pax netto

06 partecipanti Euro 1.380 p/pax netto

 

La quota comprende:

Tutti i trasferimenti come da programma

Pasti come indicato dal programma (B= prima colazione – L= pranzo – D = cena )

Guida locale parlante italiano ,( solo nel tour a Bali e Lombok) se disponibile

Ingressi, parcheggi,

Biglietto speed boat Bali & Padang Bai – Gili Trawangan

Tutte le escursioni e trasferimenti come da programma

Cenone di capodanno

 

 

La quota NON comprende:

Volo intercontinentale

Nessun tipo di assicurazione (si consiglia vivamente)

Servizio di lavanderia. telefono, bevande alcoliche

Tutte le spese sostenute a causa delle cancellazioni dei voli o dovute ad altre cause indipendenti dalla nostra volontà

Altro non menzionato

 


Agenzia / TO

Nome responsabile:
Azienda:
Indirizzo:
Telefono:
Sito web:
email: massimiliano@horizonviaggi.it

Richiesta Informazioni

Inserisci qui le tue richieste

! Attenzione! Compila corettamente i campi

Horizon Viaggi Horizon Viaggi
© 2013 Horizon Travel, P.IVA 04432520262 - Normativa cookies
Design by venezia.net srl