Bali emozioni infinite e relax mare

Prezzo: 1698 €
Partenze: dal 27/01/2015 al 31/12/2015

Bali emozioni infinite e relax mare

01 GIORNO 2015: SEMINYAK
 Arrivo all’aeroporto internazionale di Denpasar, assistenza di una nostra guida e proseguimento per l’hotel, arrivo sistemazione nella camera riservata. Pernottamento. Resto della giornata libera.
 Accommodation : Amadea Resort similare (Deluxe Pool Terrace ) or Similar

02 GIORNO 2015: SEMINYAK (B)
Prima colazione in hotel, giornata libera. Pernottamento

Accommodation : Amadea Resort similare (Deluxe Pool Terrace ) or Similar

03 GIORNO 2015: 2015: SEMINYAK – MENGWIBEDUGULMUNDUK - GOBLEG – BANJAR – GIT GIT FALLS – LOVINA (B/L)
Questo tour vi porta nel cuore di Bali e testimoniare alcuni dei grandi monumenti dell’isola che adornano la regione centrale. 09:00 Pick up in hotel hall, e partenza in auto privata per un intera giornata di viste: Tanah Lot Temple. Questo famosissimo Tempio arroccato su di una grande roccia sul mare. Il Pura Tanah Lot, Santuario per grandi Cerimonie e pellegrinaggi e’ considerato il secondo piu’ importante Tempio dagli Hindu Balinesi. Costruito da uno degli ultimi sacerdoti arrivati a Bali da Java nel 16 ° secolo, i suoi rituali comprendono Offerte e donazioni agli spiriti

guardiani del mare.secondo la mitologia Balinese sono i guardiani del tempio contro gli spiriti maligni. Al termine procederemo il nostro tour con la visita del Villaggio di Mengwi e del Tempio di Taman Ayun.

Il Pura Taman Ayun è uno dei più importanti templi di Bali. Costruito nel
1634 da un re della dinastia Mengwi, questo imponente complesso sorge
su un’isolotto attraversato da un fiume. Il suo nome Balinese Pura Taman
Ayun significa letteralmente ‘Garden Temple in the Water’. Il tour nel
centro di Bali continua verso i monti per raggiungere Bedugul, una delle
caratteristiche più importanti di quest’area e’ il Lago Beratan, il secondo lago più grande di Bali, dove all’interno delle sue acquee si trova l’importante tempio di Pura Ulun Danu grazioso Santuario Indù- Buddista con uno splendido panorama della foresta circostante. Al termine continueremo la nostra visita al vasto complesso del tempio di Luhur Watukar o Pura Batukaru. Uno dei più grandi templi indù di Bali (Sad Kahyangan) Il Catur Tempio Lokapala ed il Tempio di Padmabhuwana che si trovano sull’altopiano del Monte Batukaru circondati dalla lussureggiante foresta pluviale tropicale.

 

 

Di seguito continuiamo la visita di Jatiluwih, una tra le più spettacolari e bellissime terrazze di riso situate ai piedi della Montagna. Jati e Luwih, uno dei posti più suggestivi da visitare. I L significato di Jati e luwih, dove Jati significa realmente e Luwih significa particolare.

Le risaie di questa area sono di piante di dimensione più alte rispetto tutte le altre coltivate nel resto dell’isola. Pranzo in un ristorante caratteristico. Termineremo la nostra visita alle spettacolari cascate di Git Git . Pernottamento a Lovina.

Accommodation : Puri Bagus Lovina (superior garden view or similare

04 GIORNO 2015: SINGARAJA – KINTAMANI – TAMPAK SIRING – BESAKIH – UBUD (B/L)

Dopo la prima colazione lasciare Intera giornata di visite, cominciando dal suggestivo Kintamani situato in collina circondato da un bellissimo panorama, da questo luogo possiamo vedere l’imponenza dell’attivo Vulcano del Monte Batur ed il suo omonimo grande lago sotostante in una fertilissima valle. Pranzo in ristorante panoramico.Proseguimento per Besakih situato alla base del Monte Agung dove sopra la sua cima e’ possibile vedere la devastazione dell’eruzione avvenuta nel 1963. Il monte Agung e’ la cima più, alta di Bali 3142 metriPerseguimento per l’importante luogo di potere divino nel cosmo Balinesi. L’enorme tempio situato alle sue pendici, Pura Besakih, è il più grande di tutti i santuari Balinesi il piu’ sacro e potente di tutti gli innumerevoli templi dell’isola. innumerevoli templi dell’isola. Per questo motivo, è sempre stato associato al potere potere Spirituale. Si trova ad una altitudine di 900 metri sul versante sud-ovest della montagna, che offre una vista spettacolare su tutto il sud di Bali. Sosta al tempio di Pura Tirta Empul costruito attorno alla fonte sacra a Tampak Siring. Oltre 1000 anni fa, per via del potere curativo del acqua sorgiva i Balinesi hanno di questo il tempio sacro Luogo di importantissime cerimonie per la purificazione. Rientrò a Ubud. Pernottamento.

Accommodation Komaneka Rasa Sayang 9Deluxe Room) or similar

05 GIORNO 2015: UBUD VILLAGE – PENGLIPURAN – TAMAN UJUNG (B/L)

Dopo la prima colazione Incontro con la vostra guida verso le 09:00 nella Hall dell’hotel. In primo luogo visitando Penglipuran Traditional Village, che si trova a circa 6 km dalla città di Bangli. Villaggio famoso per le sue caratteristiche storiche culturali. La vera bellezza di questo area, sono i suoi dintorni mozzafiato, non essendo stato aggredito dalla modernizzazione. Il nome “Penglipuran” deriva, secondo la mitologia, dalle parole “pengeling” e “pura”, che si distinguono per

“ricordare i nostri antenati. Visita del tempio Kehen è uno dei più antichi
templi di Bali. Che possiede tre vecchi manoscritti fatti di bronzo. Tutti i
Balinesi adorano questo Tempio ed una importantissima cerimonia si svolge
ogni 3 anni. Questo tempio si trova sul versante meridionale del Bangli a
circa 2 km dalla città. Questo complesso storico merita una visita per la sua
lunga scalinataDi seguito ci dirigeremo verso Tirta Gangga Water Palace.
Questo palazzo che è una serie di piscine e laghetti con fontane e statue
mitologiche fu costruita dall’ultimo Raja / Re di Karangasem, Anak Agung
Anglurah intorno 1948. L’elegante palazzo del Tirtagangga è stato
danneggiato in diverse occasioni, tra cui 1963 per l’eruzione del monte Agung. Non è grande, ma è ancora un luogo di bellezza, e di ricordo dell’ex potere dei Raja Balinesi.

 

Secondo la leggenda, se si gira per le acque di Tirta Gangga durante la luna piena, è possibile riacquistare la gioventu’ e di guarire da molte malattie. Taman Ujung Sukasada (parco acquatico) è un bellissimo parco con laghetto, che è stato utilizzato dal re del Karangasem per le giornate di relax o di luogo di incontro. Si trova a Ujung a circa 5 km dalla città Amlapura. Questo parco in origine aveva solo una piscina. Nel periodo del regno di I Gusti Bagus Jelantik e’ stato ampliato con alcune piscine e trasformato in un edificio di lusso Bale Gili in stile europeo (stile moderno), noto anche come il palazzo galleggiante. Da questo elevato punto gli ospiti potranno apprezzare una stupenda vista sul mare, la Maestosa bellezza del Monte Gunung Agung e le sue circostanti terrazze di riso.ARientro a Ubud . Pernottamento.

Accommodation Komaneka Rasa Sayang 9Deluxe Room) or similar

06 GIORNO 2015: UBUD (B)

Dopo la prima colazione in hotel, pick up verso le ore 9,30 raggiungeremo il mercato locale Tradizionale per acquistare tutti gli ingredienti necessari per la nostra lezione di cucina Balinese. Dopo aver cucinato il tutto, ci siederemo tutti insieme per gustarci i piatti tipici locali da voi preparati. Al termine rientro in hotel. Restro della giornata libera.Pernottamento.

Accommodation Komaneka Rasa Sayang 9Deluxe Room) or similar

07 GIORNO 2015: UBUD – GILI TRAWANGAN (B)

Prima colazione in hotel, trasferimento in auto per l’imbarcadero e proseguimento con speed boat per l’isola di Trawangan, arrivo assistenza e proseguimento con cidomo (taxi island), sistemazione nella camera riservata, resto della giornata libera. Pernottamento.

Accommodation : The Beach House (1 bedroom private villa ) o similare

 

 

08 GIORNO 2015: GILI TRAWANGAN (B)

Prima colazione in hotel, giornata a disposizione. Pernottamento. 
 Accommodation : The Beach House (1 bedroom private villa ) o similare

09 GIORNO 2015: GILI TRAWANGAN (B)

Prima colazione in hotel, giornata a disposizione. Pernottamento. 
 Accommodation : The Beach House (1 bedroom private villa ) o similare

10 GIORNMO2015: GILI TRAWANGAN – (B)

Prima colazione in hotel, giornata a disposizione. Pernottamento. 
 Accommodation : The Beach House (1 bedroom private villa ) o similare

11 GIORNMO2015: GILI TRAWANGAN – (B)

Prima colazione in hotel, giornata a disposizione. Pernottamento. 
 Accommodation : The Beach House (1 bedroom private villa ) o similare

12 GIORNO 2015: GILI TRAWANGAN – BALI (B)

Prima colazione in hotel, assistenza e trasferimento con cidomo, per l’imbarcadero e proseguimento con speed boat per l’isola di Bali , arrivo assistenza, prima di proseguire per l’aeroporto visiteremo Tenganan village – Goa Lawah – Kertagosa.Iniziamo visitando Tenganan Village, si vedrà il vero di Bali. Tenganan Village è un Aga Bali o originale villaggio balinese che sorge a nord ovest di Candidasa, Karangasem, Bali, è situato a circa 5 km dalla strada principale. Rituali unici e pratiche sono conservati, e le ragazze giovani come due sono avvolti in seta e indossato con sciarpe multicolori e corone fiorite d’oro battuto durante le feste. Le donne del villaggio tessono la famosa ‘fiammeggiante’ stoffa, gerinsing Kamben, che

 

Successivo stiamo visitando Pura Goa Lawah o Bat caverna Tempio, è uno dei famosi posizione di destinazione a Bali situato a campagna Pesinggahan, Klungkung Regency. Questa grotta tempio si trova di fronte alla spiaggia di sabbia nera lungo la zona costiera con Lembongan Island View. Goa Lawah è una grotta in cui le pareti vibrano con migliaia di pipistrelli, il nome Bat Cave deriva dal fatto che questo complesso benedetta ben costruito si erge proprio di fronte a una grotta dove fattuale migliaia di pipistrelli appesi serenamente dalle sue mura, dormiente fino al momento viene a decollare in lotta, di solito di notte, per andare a cercare bene. Appena passato Goa Lawah è Kertagosa. Kerta Gosa è il Palazzo di Giustizia, nel centro della città di Semarapura, Klungkung. Si tratta di una parte dell’ex Palazzo Semarapura, ospita il più alto sovrano di Bali. I soffitti di due padiglioni in Kerta Gosa sono riccamente decorate con dipinti in stile tradizionale realizzati da artisti dal vicino villaggio di Kamasan. E ‘la più grande esposizione di dipinti in stile Kamasan, che mostra oltre un centinaio di immagini, che illustrano numerose storie dai poemi epici indù del Mahabharata e Ramayana. Al termine proseguimento per l’aeroporto Internazionale di Denpasar e proseguimento per la vostra prossima destinazione.

 

FINE DEI SERVIZI

TERMS & CONDITION

Low season – Euro 1,698 p/pax
High season – Euro 1,836 p/pax ( 01 July – 15 september )

La quota comprende:
•Tutti i trasferimenti come da programma

•Pasti come indicato dal progrmma (B= prima colazione – L= pranzo – D = cena )
•Guida locale parlante italiano ,solo isola di Bali
•Ingressi,parcheggi, – Biglietto speed boat Bali & Padang Bai – Gili Trawangan – Bali Padang bai – Apt •Tutte le escursioni e trasferimenti come da programma

La quota NON comprende:
•Nessun tipo di assicurazione (si consiglia vivamente)

•Voli internazionale
•Servizio di lavanderia. telefono, bevande alcoliche
•Tutte le spese sostenute a causa delle cancellazioni dei voli o dovute ad altre cause indipendenti dalla nostra volonta’
•Altro non menzionato


Agenzia / TO

Nome responsabile:
Azienda:
Indirizzo:
Telefono:
Sito web:
email: massimiliano@horizonviaggi.it

Richiesta Informazioni

Inserisci qui le tue richieste

! Attenzione! Compila corettamente i campi

Horizon Viaggi Horizon Viaggi
© 2013 Horizon Travel, P.IVA 04432520262 - Normativa cookies
Design by venezia.net srl