Cipro Mare Pafos e il parco marino di Akamas

Prezzo: 450 €
Partenze: dal 12/03/2015 al 31/01/2017

Cipro Mare Pafos e il parco marino di Akamas

 

Sulla costa Sud dell’Isola di Cipro, sorge  la penisola di Akams , luogo ideale per una vacanza a contatto con la Natura, mare cristallino spiagge di una bellezza incredibile, come la famosissima Lara Beach , dove ancora oggi nidificano le tartarughe caretta caretta.

 

Vi proponiamo di vivere una vacanza incredibilemnte bella a contatto con la natura, farvi conoscere la zona di Cipro più ricca di siti archeologgici, raggiungibili o a piedi o con meno di mezz’ora di macchina , i quali testimoniano gli oltre 10.000 anni di storia dell’isola, come Le tomebe dei Re , le ville romane e i loro meravigliosi mosaici che sorgono direttamente sul porticciolo di Pafos, nonchè le chiese e  i monasteri disseminati in tutta l’area.Una vacanza che abbina un mare fantastico , una gastronomia eccelsa… Pafos e i suoi  dintorni sono noti per  le tante taverne di pesce o di carne che sapranno stupirvi con i loro Mezè ,piatto tipico cipriota composta da circa 10 portate di pesce o carne , con un costo medio di 12 euro.. e infine la cosa che vi resterà nel cuore, l’ospitalità del popolo cipriota che vi stupira.

 

Una vanza fatta di mare, sole profumi sapori..

con comodi voli diretti dalle principali Città Italiane in tre ore di volo sarete in uno degli angoli più belli del mediterraneo.

Nella Zona di Pafos disponiamo di selezionatissimi hotel da favolosi hotel 5 stelle a deliziosi e curatissimi hotel 3 stelle da appartamenti a ville con piscina o senza.


Agenzia / TO

Nome responsabile:
Azienda:
Indirizzo:
Telefono:
Sito web:
email: massimiliano@horizonviaggi.it

Richiesta Informazioni

Inserisci qui le tue richieste

! Attenzione! Compila corettamente i campi

Horizon Viaggi Horizon Viaggi
© 2013 Horizon Travel, P.IVA 04432520262 - Normativa cookies
Design by venezia.net srl