Il Meglio del Vietnam

Prezzo: 1220 €
Partenze: dal 07/03/2015 al 31/05/2016

Il Meglio del Vietnam

 

Il meglio del Vietnam è un itinerario appositamente concepito per visitare i luoghi più famosi del Vietnam. Potrete passeggiare per gli incantevoli viali coloniali francesi di Hanoi; ammirare le baie color smeraldo e le alte scogliere calcaree della baia di Ha Long e lo spettacolare scenario di Hoa Lu. Avrete la possibilità di scoprire le antiche città di Hue e Hoi An, e avvertirete l’atmosfera vibrante della moderna città di Ho Chi Minh o Saigon, come ancora denominata dalla gente del posto.

Inclusi nel prezzo:

- 9 notti in hotel come elencati di seguito o simili.

- 1 notte a bordo nella baia di Ha Long.

- 10 colazioni, 9 pranzi e 2 cene.

- Modalità di trasporto moderne e confortevoli durante tutto il tour.

- Crociere in barca a Hoa Lu, Ha Long, Hue e My Tho.

- Biglietti di ingresso riguardo quanto dichiarato nel programma del tour.

- Guida esperta locale in lingua inglese / francese / tedesca / italiana / spagnola.

Esclusioni:

- Voli internazionali.

- Biglietti locali Hanoi – Da Nang / Hue – Saigon

- Tutti i pasti, bevande diversi da quelli specificati.

- Escursioni e spese personali.

Riguardo i costi controllare il volantino allegato e per ulteriori informazioni visitare il nostro sito www.aclasstravel.vn.

Primo giorno Hanoi

Cena

Arrivo ad Hanoi e trasferimento all’hotel situato al centro . Tempo libero a vostro piacimento.

Secondo giorno – Hanoi

Colazione – Pranzo

In mattinata è prevista la visita al Complesso di Ho Chi Minh, comprendente il mausoleo e la semplice, ma imponente casa su palafitte. Più tardi potrete visitare la Pagoda One Pillar, e potrete conoscere meglio la storia e gli eventi culturali del tranquillo tempio della Letteratura, nota fin dal 11° secolo come prima università del Vietnam. Nel pomeriggio, visita al museo Etnologico, seguita da un cyclo tour di un’ora attraverso il vivace Vecchio Quartiere. La passeggiata attraverso le sue strette e emozionanti strade è affascinante come testimoniamo i diversi stili di vita le contrattazioni per l’acquisto di merci. La giornata si concluderà assistendo alle performance del teatro delle figure in acqua, unico nel suo genere.

Terzo giorno – Hanoi – Hoa Lu

Colazione – Pranzo

In mattinata è previsto, un tour a sud di Hoa Lu per visitare i resti dell’antica capitale Hoa Lu. Il tour attraverso il tempio sarà seguito da un’escursione in barca a remi attraverso il meraviglioso scenario di Tam Coc, circondata da montagne calcaree e conosciuta come Baia o Terra di Ha Long. Ritorno a Hanoi, dove potrete usufruite del resto della giornata in tutta libertà.

Quarto giorno – Hanoi – Ha Long

 

Colazione – Pranzo – Cena

In mattinata è prevista la partenza alla volta della baia di Ha Long . Passando attraverso i rigogliosi terreni agricoli del Delta Del Fiume Rosso, potrete godere della visione del paesaggio lussureggiante e immortalare il tutto con scatti di immagini favolose . Una vota giunti al molo di Ha Long, si salirà a bordo di una tradizionale, ma lussuosa, giunca di legno, per una crociera attraverso le spettacolari isole che emergono dal verde smeraldo del tranquillo mare. A bordo potete assaporare un sontuoso pranzo a base di frutti di mare, ed esplorare la grotta Sung Sot , una delle più belle grotte della baia. Potrete inoltre incartarvi davanti a un meraviglioso tramonto. Cena e pernottamento a bordo dell’imbarcazione.

Quinto giorno – Ha Long – Da Nang – Hoi An

Colazione – Pranzo

In mattinata continuerà l’esplorazione della spettacolare baia di Long Bay, delle sue numerose grotte e di un villaggio galleggiante. Una volta sbarcati, potrete visitare la Provincia di Bac Ninh per conoscere meglio la storia e la cultura vietnamita. È prevista la visita del Tempio Do, costruito durante la dinastia Le, in seguito potrete assistere a uno spettacolo di musica tradizionale popolare Quan Ho, prima del trasferimento all’aeroporto per il volo verso la città di Da Nang.

Sesto giorno – Hoi An

Colazione – Pranzo

È previsto un tour attraverso Hoi An che vi impegnerà per tutta la giornata, che prevede la visita all’antico ponte giapponese, alla Pagoda di Phuoc Kien, all’ antica casa di Tran Phu e al museo di Hoi An. Nel pomeriggio, è prevista una passeggiata nel centro storico della città, per godersi l’atmosfera e magari fare shopping di abbigliamento su misura, lanterne, scarpe e alimenti, o semplicemente rilassarsi in uno dei tanti accoglienti caffè.

Settimo giorno – Hoi An – Da Nang – Hue

Colazione – Pranzo

In mattinata è prevista la visita all’importante museo Cham del Vietnam, poi una breve pausa presso la Montagna Di Marno prima di attraversare lo spettacolare passo di Hai Van per raggiungere Hue. A Hue, potrete visitare l’imponente Cittadella, e poi imbarcarvi per una crociera sul Fiume Profumo, fino all’antica Vecchia Pagoda Thien Mu. La restante parte della giornata la potrete sfruttare liberamente per esplorare l’affollato mercato di Dong Ba dove potrete contrattare l’acquisto di qualsiasi cosa, dai souvenir e oggetti di bronzo, ai dolci di sesamo dolciumi e i poetici cappelli conici di Hue.

Ottavo giorno – Hue – Città di Ho Chi Minh

Colazione – Pranzo

La mattinata sarà dedicata a continuiare a scoprire Hue e visitare l’imponente tomba dei Re Minh Mang e Tu Duc , e la Pagoda Hieu Tu. Successivamente è previsto il trasferimento in aeroporto per il nostro volo alla volta della città di Ho Chi Minh o Saigon, come ancora denominata dalla gente localei.

Nono giorno – Città di Ho Chi Minh – Cu Chi

Colazione – Pranzo

In mattinata è prevista la visita di questa vivace città comprese le sue strade storiche, potrete visitare Notre Dame, il palazzo della riunificazione , lo storico ufficio postale e il museo dei resti di guerra. Successivamente potrete visitare il mercato di Ben Thanh, esistente fin dall’occupazione francese. Qui avrete la possibilità di testare la vostra abilità di contrattazione e magari concludere un buon affare. Nel pomeriggio, è previsto lo spostamento a circa un’ora a ovest di Saigon per esplorare le gallerie sotterranee di Cu Chi, usate dai guerriglieri vietnamiti durante la guerra contro le forze francesi e statunitensi, alla fine è previsto il ritorno alla città di Ho Chi Minh.

Decimo giorno – Ho Chi Minh City – Vinh Long

Colazione – Pranzo

In mattinata è prevista la partenza per la provincia di Vinh Long. Una volta giunti a Cai Be, è previsto un giro in barca attraverso il mercato galleggiante di Cai Be e osservare come la gente del posto acquista e vende beni, frutta e molti altri articoli sulle loro navi. Il tour vi permetterà di esplorare i piccoli canali e godere del fascino del delta superiore del Mekong, e prevista anche una sosta all’isola di An Binh per visitare il frutteto, il giardino bonsai e il giardino di frutta tropicale. Potrete inoltre ammirare alcuni prodotti fatti a mano, caramelle di cocco e croccanti popcorn riso. In seguito poterete assistere a uno spettacolo di musica popolare prima di tornare alla città di Ho Chi Minh.

Undicesimo giorno – Partenza dalla città di Ho Chi Minh

Colazione

Tempo libero fino a volo di ritorno.

Fine del Tour

 Il meglio del del Vietnam

Grouppo

   01 May.15 to 30 Sep. 15

page3image10936

                     From 01 Nov. 14 to 30 Apr, 15 and from 01 Oct. 15 to 31 Oct. 15 (except peak season)

Standard

Superior

Deluxe

Standard

Superior

page3image21336

Deluxe

page3image22744

02 paxs
03 – 04 paxs
05 – 07 paxs
08 – 10 paxs
11 – 14 paxs
oltre i 15 passeggeri e supplemento singola

1400
1220
1000
 985
 946
 922
 440
1668
1410
1220
 1250
 1210
 1195
 613
1853
1666
1391
1343
1324
1303

748

1234
1047
 873
 824
 786
 764
 380
1744
1657
1383
1334
1200
1180

690

1820
1733
1659
1510
1492
1375
 866

 

 

 


Agenzia / TO

Nome responsabile:
Azienda:
Indirizzo:
Telefono:
Sito web:
email: massimiliano@horizonviaggi.it

Richiesta Informazioni

Inserisci qui le tue richieste

! Attenzione! Compila corettamente i campi

Horizon Viaggi Horizon Viaggi
© 2013 Horizon Travel, P.IVA 04432520262 - Normativa cookies
Design by venezia.net srl