Lefkada Vacanza tra ulivi, cipressi e spiagge bianchissime

Prezzo: Su Richiesta €
Partenze: dal 09/01/2016 al 31/01/2017

Lefkada Vacanza tra ulivi, cipressi e spiagge bianchissime

L’isola degli ulivi, dei cipressi, delle spiagge bianchissime (forse le più spettacolari di tutta la Grecia), e del mare di un celeste quasi accecante è situata fra l’isola di Cefalonia e Corfù. E’ l’unica isola della Grecia collegata alla terraferma da un ponte mobile di 50 metri, vi troverete di fronte a una vegetazione rigogliosa dove  la natura è predominante: verde lussureggiante e spettacoli marini vi attendono; potrete scegliere tra il privilegio di riposare su spiagge quasi deserte o, viceversa, godere il relax in quelle attrezzate inoltre le spiagge sono facilmente raggiungibili grazie alla strada principale che compie un percorso circolare.  La combinazione del mare e della montagna ne fanno meta ideale per una vacanza all’insegna della natura, del mare, del sole e del relax.  E’ un’isola piena di scelte che promettono di offrire momenti eccezionali per la vostra vacanza.

 

alcune spiagge

Spiaggia di NIDRI:

La spiaggia di Nidri è stretta, ma estesa in lunghezza, spiaggia di ciottoli e piccoli massi bagnati dalle acque limpide e calme, con una stupenda vista sulle isole minori, Maduri, Sparti e Skorpios. La spiaggia è prevalentemente attrezzata con alle spalle molti bar ristoranti e alberghi, ed è possibile il noleggio di piccole barche o la pratica di sport acquatici, sci d’acqua ed altro..

Spiaggia di Egremni

La spiaggia più bella dell’isola è sicuramente questa, grandissima, con acqua cosi turchese  e limpida che quasi si confonde con i colori del cielo. I 320 gradini da fare per arrivarci valgono assolutamente la fatica, vi troverete davanti ad uno spettacolo mozzafiato e da una distesa di sabbia bianchissima. ( spiaggia attrezzata)( purtroppo in seguito al terremoto avvenuto nel novembre 2015 la spiaggia potrebbe aver subito delle modifiche)

porto katsiki

Giunti sul posto, la vista di tanta bellezza ripaga del cammino fatto, infatti è accessibile tramite la discesa di circa 100 scalini, è formata da un lembo di spiaggia di ciottoli bianchi e sabbia che si intervallano fra di loro ed è circondata da impressionanti rocce, l’acqua è di un colore celeste che sfuma fino al turchese intenso. Spiaggia atrrezzata

Spiaggia di Aghiofili

Dal porticciolo di Vassiliki troverete un caicco che fornisce il servizio navetta per la spiaggia di Aghiofili, raggiungibile solo via mare.Splendida caletta di ciottoli bianchi, sovrastata da una scogliera bianca e acqua cristallina. A disposizione ombrelloni e sdraio, non è presente nessun servizio ristoro.

Alcune nostre strutture sull’Isola:

Hotels:

Studios :


Agenzia / TO

Nome responsabile:
Azienda:
Indirizzo:
Telefono:
Sito web:
email: massimiliano@horizonviaggi.it

Richiesta Informazioni

Inserisci qui le tue richieste

! Attenzione! Compila corettamente i campi

Horizon Viaggi Horizon Viaggi
© 2013 Horizon Travel, P.IVA 04432520262 - Normativa cookies
Design by venezia.net srl