Marrakech City Break

Prezzo: 500 €
Partenze: dal 06/12/2016 al 31/10/2018

Marrakech City Break

Scoprire il fascino di Marrakech e di Essaouira .. Vera perla affacciata sull’oceano Atlantico, quattro giorni e 3 notti per vivere un sogno

I colori rosso, ocra e bruno, i sapori e i rumori della Medina di Marrakech a contrasto con il rumore dell’oceano, il blu e il bianco della Medina di Essaouira, due veri gioielli che restano nel cuore del visitatore. Sarete sempre  accompagnati dalle nostre guide professioniste, che parlano perfettamente la nota lingua, pronte a spiegarvi ogni monumento, a raccontarvi la storia o le storie che queste due magnifiche Città hanno vissuto e fatto vivere.

Un tuffo nella cultura Berbera, del regno marocchino che saprà lasciavi entusiasti.

Primo giorno: Arrivo in mattinata a Marrakech, incontro con il nostro staff e trasferimento in hotel ( Riad Amina): pomeriggio dedicato alla vista delle meravigliosa medina di Marrakech, la nostra guida starà sempre con voi per farvi conoscere e spiegarvi ogni angolo della città; nel tardo pomeriggio rientro in hotel, possibilità di cenare presso il riad ( compreso nel prezzo) o  vivere la splendida piazza Jemaa che al calar del sole, diventa un caleidoscopio di colori e sapori, lo street food marocchino è delizioso e da non perdere.

Secondo Giorno: mattinata dedicata allo shopping a Marrakech , dopo pranzo partenza per Essaouira, arrivo in hotel ( Atlas Essaouira & Spa), proseguimento per la visita della medina, sempre accompagnati dalla nostra guida, che per tutto il viaggio si dedicherà a voi per farvi conosce il suo splendido Paese. rientro in hotel cena e pernottamento:

Terzo giorno: dopo colazione fine della visita di Essaouira e partenze per i caratteristici villaggi nei dintorni della città, che conservano le caratteristiche degli anni ’50 e ’60 che fecero innamorare Jimi Hendrix, rientro in serata in hotel, cena e pernottamento.

Quarto giorno:: rientro a Marrakech per riprendere il volo per l’Italia

La quota comprende:

Minivan con autista e guida per tutta la durata del soggiorno , una notte presso Riad Amina  con cena, due notti presso Atlas Essaouira & Spa in mezza pensione, guida parlante in Italiano, assistenza aeroportuale, tasse, assicurazione medico bagaglio e annullamento

La quota non comprende :

volo Aereo

Spese personali


Agenzia / TO

Nome responsabile:
Azienda:
Indirizzo:
Telefono:
Sito web:
email: massimiliano@horizonviaggi.it

Richiesta Informazioni

Inserisci qui le tue richieste

! Attenzione! Compila corettamente i campi

Horizon Viaggi Horizon Viaggi
© 2013 Horizon Travel, P.IVA 04432520262 - Normativa cookies
Design by venezia.net srl