Paros vacanza da sogno

Prezzo: Su richiesta €
Partenze: dal 23/12/2015 al 31/12/2016

 Paros vacanza da sogno

L’isola di Paros è situata nel cuore delle Cicladi,è conosciuta per le magnifiche spiagge con acque cristalline, per le imponenti scogliere, per le tipiche costruzioni bianche e blu, per le famose tradizioni culinarie. L’atmosfera a Paros è cosmopolita, la vita notturna ricca, ma non mancano i luoghi tranquilli per gli amanti del puro relax. La bellezza delle spiagge di Lolos e Drios, il paradiso del windsurf di Crhisy Akti, la suggestiva località di Parikia, la bellissima Noussa con i suoi candidi vicoli e con il suo delizioso porticciolo fanno di Paros la meta ideale di viaggio.

alcune spiagge

Spiaggia Glifa di Paros

La Spiaggia Glifa di Paros è una piccola mezzaluna di sabbia situata al di sotto della punta di Capo Pyrgos, che la ripara dai venti settentrionali. L’accesso al litorale è costituito da una strada sterrata segnalata sulla strada principale costiera, a circa 15km da Paroikia. La spiaggia è così al riparo ed il mare che la bagna è sempre calmo, a differenza delle acque di altre spiagge su questo tratto di costa, spesso instabili. La spiaggia è di sabbia e ghiaia ed offre una piacevole ombra naturale grazie alla fila di tamerici che si trovano alle sue spalle. Affioramenti rocciosi su ciascuna estremità la rendono ancor più interessante, oltre al suo mare trasparente, turchese e cristallino. La spiaggia, poco pubblicizzata, rimane tranquilla anche al culmine della stagione e in estate apre anche una piccola cantina che soddisfa i pochi fortunati che riescono a trovarla.

Spiaggia di Lageri

La Spiaggia Lageri di Paros è una spiaggia molto tranquilla e solitaria, facilmente raggiungibile solo se dotati di mappa, prendendo l’ultima strada a sinistra prima del campeggio di Santa Maria e seguendola. Di lì a poco si incontra una deliziosa chiesetta, vicino alla quale c’è un bel sentiero che porta alla spiaggia. La spiaggia è una lingua di sabbia candida bagnata da un mare trasparente e cristallino, molto spesso frequentata da nudisti. Vicino alla spiaggia ci sono numerosi arbusti per godere di ombra e tranquillità.

La spiaggi di kolymbithres

La Spiaggia Kolymbithres di Paros si trova sulla parte opposta della Baia di Naoussa. E’ un meraviglioso arenile racchiuso tra formazioni rocciose e formato da una serie di piccole spiagge di sabbia fine divise fra loro da rocce. I fondali sono poco profondi, le acque trasparenti, calme e cristalline, ideali per le famiglie con bambini. La spiaggia è attrezzata con sdrai e ombrelloni ed offre chioschi, bar, ristoranti, punti noleggio per piccole imbarcazioni. Dal porto di Naoussa partono giornalmente barche che in 10 minuti portano a questa spiaggia, d’estate spesso molto affollata.

Alcune delle nostre 56 strutture sull’Isola:

Hotels:

 

 

Studios:

 

I nostri servizi sull’Isola: Noleggio di auto e scooter, imbarcazioni da diporto , escursioni giornaliere , guide turistiche.

 

 

 


Agenzia / TO

Nome responsabile:
Azienda:
Indirizzo:
Telefono:
Sito web:
email: massimiliano@horizonviaggi.it

Richiesta Informazioni

Inserisci qui le tue richieste

! Attenzione! Compila corettamente i campi

Horizon Viaggi Horizon Viaggi
© 2013 Horizon Travel, P.IVA 04432520262 - Normativa cookies
Design by venezia.net srl