Vietnam lusso e scoperta

Prezzo: 3780 €
Partenze: dal 19/03/2015 al 31/12/2016

Vietnam lusso e scoperta

 

 

HO CHI MINH CITY – MY THO – NHA TRANG – HOI AN – HANOI – HA LONG

 

Inclusi nel prezzo:

- 9 notti in hotel come di seguito elencati.

- 1 notte a bordo nella baia di Ha Long .

- 10 colazioni, 5 pranzi e 3 cene.

- Modalità di trasporto moderni e confortevoli durante tutto il tour.

- Crociere in barca a My Tho, Nha Trang e Ha Long.

- Biglietti di ingressi riguardo quanto dichiarato nel

programma del tour.

- Guida esperta locale in lingua inglese / francese / tedesca / italiana / spagnola.

Esclusioni:

- Voli internazionali

- Biglietti locali Saigon – Nha Trang / Nha Trang – Da Nang / Da Nang – Hanoi.

- Tutti i pasti, bevande diversi da quelli specificati.

- Escursioni e spese personali.

Riguardo i costi controllare il volantino allegato e per ulteriori informazioni consultare il nostro sito www.aclasstravel.vn.

Avete bisogno di un po’ di coccole? Questo itinerario è stato appositamente concepito a questo fine. Il tempo di percorrenza è minimizzato al massimo per offrire al viaggiatore esigente moltissimo relax in lussuose località balneari e crociere nella spettacolare baia di Ha Long. Si tratta di una esperienza unica e rilassante, offerta da un servizio di prima classe, con le migliori sistemazioni possibili. Il tour inizia nella città di Ho Chi Minh , o Saigon, come i locali la chiamano ancora, dove potrete godere l’atmosfera vibrante di questa emozionante città. Poi ci si recherà a Nha Trang, una delle più belle spiagge dell’Asia, dove soggiornerete nel più lussuoso resort del Vietnam. Da Nha Trang si volerà alla volta dell’antica città di Hoi An e poi alla tranquilla città di Hue, con la sua maestosa Cittadella e palazzi. Gli ultimi giorni saranno spesi a bordo di una tradizionale giunca nella spettacolare baia di Ha Long Bay, e poi anella classica Hanoi, con i sui viali alberato e le classiche ville coloniali francesi.

Primo giorno – Arrivo nella città di Ho Chi Minh

Cena

Dopo un caloroso benvenuto all’arrivo, sarete trasferiti al nostro hotel di lusso. Nel pomeriggio, potrete visitare il controverso museo dei resti di guerra, il Palazzo della Riunificazione, la Cattedrale di Notre Dame e lo storico ufficio postale.

Secondo giorno- Città di Ho Chi Minh City – My Tho

Colazione – Pranzo

In mattinata si partirà alla volta di My Tho, la porta verso il Delta del Mekong. Ci si imbarcherà per percorrere il corso d’acqua del Mekong , e visitare il canale XEP. È previsto lo sbarco per fare una passeggiata intorno al villaggio. Si sosterà presso una famiglia locale e assaporare il gusto di frutta tropicale, miele tè e ascolta musica tradizionale Vietnamita eseguita dagli abitanti del villaggio. Più tardi, potrete percorrere le strade del villaggio a bordo di una carretto trainato da un cavallo. Seguirà il pranzo in ristorante locale, r quindi si farà ritorno alla città di Ho Chi Minh. Pernottamento in un hotel di lusso della città.

Terzo giorno – Città di Ho Chi Minh – Nha Trang

Colazione – Pranzo

In mattinata potrete fare un passo indietro nel tempo a Nha Trang, la città costiera e balneare più pittoresca del Vietnam. Potrete trascorrere la giornata intorno alla spiaggia di Nha Trang, visitare l’Acquario di Tri Nguyen e fermarsi per un delizioso pranzo a base di frutti di mare freschi in un ristorante del villaggio di pescatori. Seguirà il tour della città per visitare una delle più impressionanti Torri Cham – Po Nagar. Pernottamento in un resort di lusso.

Quarto giorno – Nha Trang

Colazione

In mattinata potrete rilassarvi sulla spiaggia o godere di un tonificante bagno di fango. Pernottamento in un resort di lusso.

 

Quinto giorno – Nha Trang

Colazione

Tempo libero. Oggi potrete godere di spiagge incontaminate, immersioni, esplorare la bellissima baia di Nha Trang, o semplicemente rilassarvi in una sedia a sdraio sotto una palma con un libro e un martini. Pernottamento in un resort di lusso.

Sesto giorno – Nha Trang – Da Nang – Hoi An

Colazione – Pranzo

Un breve volo vi porterà a Da Nang, la terza più grande città del Vietnam. Nel corso del viaggio alla volta della città è prevista la visita del famoso museo Cham e dell’impressionante Montagna di Marmo. Si continuerà a viaggiare verso Hoi An, un’antica città di strade strette serpeggianti risalente al 16 ° secolo. Nel pomeriggio, è prevista la visita del Ponte giapponese, della pagoda di Phuoc Kien, dell’antica casa di Tran Phu e del museo di Hoi An. Potrete, inoltre, dedicarvi allo shopping di abbigliamento su misura , lanterne, scarpe e alimenti, o rilassarsi in uno dei tanti caffè accoglienti. Pernottamento in un resort di lusso.

Settimo giorno – Hoi An

Colazione

Tempo libero per potervi rilassare sulla spiaggia o scoprire le delizie dell’antica Hoi An. Pernottamento in un resort di lusso.

Ottavo giorno 8 – Hoi An – Da Nang – Hanoi

Colazione – Cena

Dopo la prima colazione si volerà alla volta di ad Hanoi, la capitale del Vietnam. Visita al museo Etnologico, uno dei più interessanti di Hanoi. Più tardi potrete visitare la Pagoda a un pilastro e conoscere meglio le vicende storiche e culturali del tranquillo Tempio della Letteratura, noto fin dal 11 ° secolo come prima università del Vietnam, seguirà un esilarante, lungo cyclo tour di un’ora attraverso il vivace quartiere antico. La passeggiata attraverso le sue emozionanti strade vi permetterà un’affascinante introduzione nei diversi stili di vita del Vietnam, oltre ad avere l’opportunità di fare buoni affari. Alla fine della giornata, potrete assistere allo spettacolo di marionette in acqua, unico nel suo genere.

Nono giorno – Hanoi – Ha Long

Colazione – Pranzo – Cena

In mattinata si partirà alla volta della baia di Ha Long. Lungo il percorso poterete ammirare il florido terreno agricolo del delta del Fiume Rosso; godere dei lussureggianti paesaggi e immortalare il tutto con splendidi scatti fotografici. Una volta giunti a Ha Long Pier, si salirà a bordo di una tradizionale, ma lussuosa, giunca in legno, per una crociera attraverso le spettacolari isole calcaree sorgenti dal tranquillo mare color smeraldo. A bordo vi sarà servito un sontuoso pranzo a base di frutti di mare, potrete quindi esplorare la grotta di Sung Sot, una delle più belle grotte della baia. Poterete inoltre, assistere a uno splendido tramonto. Cena e pernottamento a bordo della giunca.

Decimo giorno – Ha Long – Hanoi

Colazione – Pranzo

Nelle prime ore del mattino, caffè e tè saranno serviti nel solarium, seguirà una lezione di Tai Chi, quindi continuerà l’esplorazione della splendida baia di Ha Long. Sarete imbarcati su una piccola imbarcazione a motore o a remi per scoprire il villaggio galleggiante di Vung Vieng. Una volta risaliti a bordo della giunca, vi sarà servito un sontuoso pasto, che combinerà cucina Vietnamita e cucina occidentale. Terminata la crociera, si ripartirà alla volta della Provincia di Bac Ninh per saperne di più circa l’affascinante storia e cultura del Vietnam. Presso i villaggio di Dinh Bang, poterete visitare il tempio Do. Questo tempio è stato costruito durante la dinastia Le ed è stato modificato più volte, dopo la maggiore ricostruzione risalente al regno di Le Trung Hung nel 17 ° secolo. Potrete inoltre, assistere a uno spettacolo di musica tradizionale Quan Ho. Ritorno a Hanoi e tempo libero a vostra disposizione.

Undicesimo giorno – Partenza da Hanoi

Colazione

Tempo libero a vostra disposizione fino alla partenza, dopo essere stati coccolati a fondo ed eccitato dalla lussuosa esperienza vietnamita.

 

 

Groupo

02 pax
03 – 04 pax
05 – 07 pax
08 – 10 pax
11 – 14 pax
Oltre 15 passeggeri e supplemento singola

3994
3833
3780
3697
3650
3561
2978

 


Agenzia / TO

Nome responsabile:
Azienda:
Indirizzo:
Telefono:
Sito web:
email: massimiliano@horizonviaggi.it

Richiesta Informazioni

Inserisci qui le tue richieste

! Attenzione! Compila corettamente i campi

Horizon Viaggi Horizon Viaggi
© 2013 Horizon Travel, P.IVA 04432520262 - Normativa cookies
Design by venezia.net srl