Girando per le Piccole Cicladi Naxos, Schionoussa, Koufonissi

Prezzo: €
Partenze: dal 01/01/1970 al 01/01/1970

Il Tour delle piccole Cicladi, vi porterà a scoprire la magnifica Naxos, e due vere perle delle piccole Cicladi,  ricche di antiche tradizioni, natura, acque cristalline e spiagge incantate

Tour piccole Cicladi: itinerario di giorni 10,  Naxos , Schionoussa , Koufonissi

giorno 1 NAXOS:  arrivo a Naxos, l’isola più grande delle Cicladi, soggiorno  nella pittoresca chora di Naxos, costellata di localini alla moda alcuni dei quali con meravigliose terrazze  dalle quali è possibile ammirare splendidi tramonti, stradine, scalinate, eleganti palazzi d’epoca veneziana, molti dei quali oggi sono sede di musei, gallerie d’arte e spazi per concerti musicali.

giorno 2: SCHIONOUSSA, partenza per la bellissima isola di Schionoussa, situata a circa un’ora di traghetto da Naxos,

giorno 2-3 -4 soggiorno sull ‘isola, luogo ideale per tranquille vacanze in totale relax. Il paesaggio selvaggio, le spiagge isolate in cui perdersi per intere giornate, le acque cristalline in cui immergersi  e l’atmosfera rilassante, vi affascineranno. L’intera isola, è percorribile a piedi, assolutamente da non perdere la bellissima Chora , disseminata da tipiche taverne e bellissimi locali dai quali è possibile ammirare indimenticabili tramonti, sorseggiando un ottimo bicchiere di vino o la tipica  Mythos (birra locale)

 

giorno 5: partenza per Koufonissi, altra splendida isola  delle piccole cicladi, situata a circa un’ora di traghetto  da Schionoussa, sistemazione nella struttura prescelta, giornata a disposizione alla scoperta delle bellissime spiagge 

Giorno 6-7 soggiorno sull’isola di Koufonissi che insieme a Schionoussa sono considerate le perle delle cicladi. Facilmente visitabile, in quanto anche quest’isola  può essere percorsa a piedi oppure in bicicletta. Questa “piccola perla” con le sue tipiche casette imbiancate a calce , le splendide bouganville che adornano quasi ogni casa,  i colori della sabbia bianca e del mare turchese che richiamano quelli dei Tropici, fanno di Koufonissi un’autentico paradiso. E’ l’isola per chi ama, il relax, la tranquillità, il mare, il buon cibo, i bellissimi tramonti ammirabili dalle tipiche taverne oppure dalle bellissime spiagge dalla sabbia color oro.

 

giorno 8: partenza per Naxos, arrivo e sistemazione nella struttura prescelta, giornata a disposizione per rilassarsi

giorno 9:  soggiorno nella zona ovest di Naxos dove troverete la spiaggia di  Agios Prokopios, una delle più belle spiagge di Naxos, famosa per il suo lungo litorale di sabbia color oro e dalle acque color turchese. La sera potrete degustare magnifici piatti tipici nelle varie taverne lungo la strada che costeggia la spiaggia.

giorno 10 partenza per il rientro in Italia

Alcune delle nostre strutture a Koufonissi e Schionoussa

 

 

 


Agenzia / TO

Nome responsabile:
Azienda:
Indirizzo:
Telefono:
Sito web:
email: massimiliano@horizonviaggi.it

Richiesta Informazioni

Inserisci qui le tue richieste

! Attenzione! Compila corettamente i campi
© 2019 Horizon Travel, P.IVA 04432520262 - REA TV 349654 - R.C. 49000179-RC15 - F.G. 6070000071/T - Normativa cookies
Design by venezia.net srl