Meditazione nel deserto

Prezzo: 990 €
Partenze: dal 05/03/2014 al 29/04/2014

sahara 1meditazione nel deserto 3   meditazione nel deserto 4    meditazione nel deserto 6    meditazione nel deserto 7     meditazione nel deserto 8   meditazione nel deserto 9

 

Meditazione nel deserto

Rilassare la mente e il corpo immersi nei colori e negli spazi infiniti, nel silenzio e nell’incanto del deserto ,una  zona incontaminata dagli spazi immensi, che accoglie e sottrae dallo stato di tensione causato dalla fretta e dai rumori della vita quotidiana.Il silenzio è protagonista. Una tra le atmosfere più concilianti per immergersi consapevolmente in un viaggio fuori e dentro di sé.

Praticare yoga integrale, respirare, meditare davanti a magnifici tramonti, celebrare davanti al fuoco, sotto cieli stellati …Guidati da insegnanti esperti, insieme alla bellezza della vacanza, si potrà beneficiare appieno della calma, del silenzio distensivo che favorisce il recupero del contatto con la parte più profonda di se stessi e con una natura intensa e maestosa. Un’occasione unica per riposare la mente e nutrire l’anima.

Proponiamo un viaggio dedicato agli appassionati di meditazione o a chi semplicemente desidera godersi un po’ di relax e ritrovare il proprio benessere psicofisico. Il viaggio è una vacanza che coniuga l’immensa quiete del deserto alla meditazione e al benessere psicofisico. Il programma è adatto a tutti, non è necessario alcun requisito. Non vi è alcun obbligo di partecipazione alle sessioni di yoga e meditazione; chi lo desidera potrà godere di tempo libero per relax o attività a proprio piacimento.

DESCRIZIONE:

30 Aprile :Partenza da Venezia Marcopolo  ore 09.15 Arrivo a Tunisi Cartagine ore 11.00, Trasferimento in Minibus per Douz, arrivo in serata , Cena presso il ristorante Majik, luogo di incontro storico che dal 1971 ospita gli appassionati di Destri; pernottamento preso L’hotel El Mouradi .

1 Maggio: dopo colazione alle ore 10.00 partenza per il Grand Erg Orientale , pranzo preso punto di sosta carovaniero dove il nostro cuoco Madjub preparerà per voi un pranzo memorabile; dopo pranzo partenza Per il Campo Tendano di Timbaine ,  arrivo nel pomeriggio in tempo per iniziare il corso e godersi una degli spettacoli più belli che la natura può offrire il tramonto  sull’altopiano del Gran Erg , dove il sole spartirà tra le dune color oro che vi circondano.. cena berbera( verdure, uova, carni frutta e dolci) pernottamento. sistemazione in tende Omanite ( 2 pax per tenda)

2 Maggio: Dopo un abbondante colazione mattina dedicata al relax e al Team building , prima di pranzo prima sessione Yoga del giorno , pranzo Vegetariano sotto i tendaggi appositamente installati , nel pomeriggio seconda sessione Yoga della giornata ..aspettando il tramonto.. Cena e pernottamento al Campo.

3 Maggio: Mattina dedicata alla sessione Yoga, prima di pranzo partenza per Douz Pranzo in secondo punto di sosta carovaniero arrivo nel primo pomeriggio in Hotel, tempo libero dedicato all’Hammam , o allo svago come il volo in ultraleggiero sul destro , Quod, Dune Baggy, o alla classica Cammellata.. cena e pernottamento in Hotel.

4 Maggio : Partenza in Mattinata per Tunisi , con sosta a Kairouan per la visita della Moschea, arrivo in serata a Tunisi presso El Mouradi Sidi Bou Sauid, cena e pernottamento in Hotel.

5 Maggio: Prima colazione e partenza per L’Italia da Tunisi Cartagine ore 09.15 arrivo in Venezia Marcopolo ore 11.20

Fine dei nostri servizi

Prezzo € 990.00 per pax

La quota include: Pernottamenti in Campo Tendato, In Hotel 4 stelle, tutti i pranzi,le cene i trasferimenti, il corso

La quota non include: volo, alcolici, Q.I 30 euro e polizza assicurativa obbligatori euro

 


Agenzia / TO

Nome responsabile:
Azienda:
Indirizzo:
Telefono:
Sito web:
email: massimiliano@horizonviaggi.it

Richiesta Informazioni

Inserisci qui le tue richieste

Attenzione! Compila corettamente i campi
© 2019 Horizon Travel, P.IVA 04432520262 - REA TV 349654 - R.C. 49000179-RC15 - F.G. 6070000071/T - Normativa cookies
Design by venezia.net srl