Andros vacanze incantate

Descrizione

Partenze: dal 15/01/2016 al 30/11/2025

Andros,  la più settentrionale delle Cicladi,  stupefacente è il suo aspetto solitario e incantevole, dalle spiagge sabbiose che si allungano tra uno scoglio e l’altro. Defilata dai circuiti del turismo mordi e fuggi, vanta boschi e vallette fertili dove crescono viti, ulivi e cereali. Le sue baie sono una cartolina che non si ingiallisce: correnti e venti costanti assicurano acque pulitissime.  La maggior parte delle spiagge più belle è raggiungibile solo via mare. Sicuramente coloro che amano pescare, andare in barca e fare immersioni troveranno qui il loro paradiso. Inoltre per chi ama la cucina greca troverà  parecchie taverne e ristoranti e una buona quantità di specialità locali. Dovreste provare le salsiccie locali, il vino seccato al sole, ed i vari mezedakia – spuntini. Le pasticcerie non dovrebbero essere trascurate: Andros è rinomata per i suoi dolci eccellenti particolarmente quelli fatti di mandorle come il famoso “kaltsounia”.

Spiaggia di Zorkos

Bellissima spiaggia di sabbia con un mare che lascia senza fiato, non facile raggiungerla ma ne vale la pena , a ridosso della spiaggia c’è una taverna a conduzione familiare dove si può gustare dell’ottimo pesce cotto alla griglia e del mezè eccezionale.

Spiaggia di Vitali

Bellissima spiaggia di ghiaia, dalle acque cristalline,  vicino alla spiaggia c’è una piccola taverna dove poter provare gli ottimi piatti della cucina tipica.

Spiaggia di Vlycadha

Altre spiagge che sicuramente meritano di essere viste e sicuramente più facili da raggiungere sono: Golden Beach, Psili Ammos,  Batsi dall’acqua color smeraldo,  attrezzate con taverne ed ombrelloni

Alcune nostre strutture sull’Isola

Hotels:

Studios:

I nostri servizi sull’Isola:

Noleggio di auto e scooter, imbarcazioni da diporto, escursioni giornaliere.

RICHIESTA INFORMAZIONI