Partenze: dal 23/11/2017 al 30/11/2025
Per chi ama rilassarsi, la tranquillità , la natura il bel mare ed il buon cibo Iraklia è l’isola ideale, appartiene all’arcipelago delle Piccole Cicladi, un gruppo di isole situate a sud est di Naxos e nord ovest di Amorgos. Iraklia è un vero e proprio tesoro non ancora scoperto e regala ai loro ospiti la Grecia di una volta con , offre oltre un mare cristallino e spiagge incantate , la possibilità di escursioni in barca e passeggiate memorabili che dall’alto dell’isola , vi porteranno a godere idi una vista memorabile. Dopo qualche giorno ti sembrerà di conoscere tutti., tanta è la cordialità di chi vive l’isola.
Merita sicuramente visitare la Chora , un vero incanto, si trova in collina, e qui si chiama Panaghìa.
Il vecchio capoluogo, quasi disabitato, racchiude ancora abitazioni ben tenute ed è un piacere d’altri tempi passeggiare nei suoi vicoli tranquilli.
Il mare è splendido ovunque, anche la caletta del porto ha un’acqua limpida color smeraldo.
Allontanandosi, non di molto dal porticciolo si trova Livadi, la spiaggia più grande e di solito anche poco affollata, la sabbia è fine e il fondale è poco profondo, perfetto per entrare in mare senza tuffarsi. A dieci minuti di strada panoramica, si trova Vorini Spilia, più appartata.
Le segrete e remote Alimia e Karvoumolakos invece, richiedono un cammino più impegnativo, al termine di sentieri a volte impervi.
I nostri servizi sull’Isola:
Offriamo una vasta scelta di studios, appartamenti, e alberghi, nonché alcune meravigliose ville, servizio di biglietteria marittima per escursioni e per spostamenti nelle Piccole Cicladi.