Partenze: dal 22/12/2015 al 31/12/2025
Naxos non è solo l’isola più grande delle cicladi, ma anche una delle più ricche di attrattive. Il suo capoluogo è un labirinto di ripide viuzze acciottolate piene di negozi. Non troppo lontano si possono trovare spiagge da sogno, sabbiose e dal basso fondale, villaggi caratteristici ed evocativi siti archeologici. Cucina di livello eccellente e tantissime taverne vi faranno assaporare i piatti locali. Naxos è un’isola talmente completa che può offrire a chiunque il tipo di vacanza cercata.
Naxos spiagge
Spiaggia di Agios Prokopios
Percorrendo la strada verso sud, si trova una delle più belle spiagge di Naxos, Agios Prokopios, che da anni continua a guadagnare la “bandiera blu” europea è una spiaggia dove si possono trovare taverne, cafè e localini la maggior parte con bella vista mare, la spiaggia a tratti attrezzata (soprattutto vicino al paesino), ma con anche ampi spazi liberi.
Agia Anna
Graziosa spiaggia di sabbia fine e mare cristallino caratterizzata da tratti attrezzati con ombrelloni e sdraio alternati a zone di spiaggia libera. Particolarmente adatta ai bambini per le sue acque basse e per la presenza di molti servizi, qui la spiaggia è costeggiata da taverne e localini tipici che si affacciano direttamente sulla sabbia, caratteristico è anche il tratto finale di questa spiaggia, che termina dove vi è il caratteristico porticciolo ed il piccolo promontorio di Agia Anna, con la sua chiesetta bianca in punta circondata da boschetti verdi di cedri, a volte fino in riva al mare.
Spiaggia Kastraki
La spiaggia di Kastraki è una piccola lingua di sabbia dorata che sembra un paradiso tropicale. Le strutture a disposizione non sono molte ma è l’ideale per delle vacanze di relax. Dispone inoltre di alcune callette riparate e poco frequentate a tal punto che ci sembrerà di essere i padroni della spiaggia.
Spiaggia di Panormos
La più selvaggia…
Alcune delle nostre 42 strutture sull’Isola
Hotels:
Studios:
I Nostri servizi sull’Isola : Possibilità di affitto Macchine , motorini, imbarcazioni da diporto, crociere tra le isole, crociere giornaliere, visite guidate dei maggiori siti archeologici.