Tour Pueblos Blancos
I Pueblos Blancos , conosciuti anche come “ i paesi bianchi dell’Andalusia ” sono delle meraviglie che molti si perdono quando visitano questa regione spagnola, sono di fatto l’incontro tra la civiltà orientale quella ottomana, un mix che stupirà e meraviglierà il visitatore.
In effetti, l’itinerario per i Pueblos Blancos deve essere studiato anticipatamente, altrimenti riuscire a visitare queste località può essere abbastanza difficile.
Tra i paesi più belli Vejer de la Frontera, Arcos de la Frontera , Setelin de Las Botega
Dunque, come visitare la “ rutas de los pueblos blancos ?” Quali sono i pueblos blancos più belli ? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
Come prima cosa, occorre comprendere cosa sono i Pueblos Blancos . Ebbene, si tratta di piccoli villaggi andalusi raggiungibili attraverso un unico itinerario di circa 300 chilometri.
Non a caso, questo percorso viene definito dagli abitanti locali come la “rutas de los pueblos blancos”, vale a dire la via dei villaggi bianchi .
Queste meravigliose località si trovano nell’entroterra andaluso, precisamente nella provincia di Cadice, una terra selvaggia e incontaminata . In effetti, visitare questi splendidi villaggi equivale a fare un viaggio attraverso il tempo e lo spazio. Se si sceglie di seguire l’itinerario per i pueblos blancos, occorre dimenticarsi di tecnologia, social network e internet. Al contrario, si potrà assaporare al meglio la natura e lo spirito tipico dell’Andalusia.
Per questa ragione, consiglio a coloro che vogliono visitare questa zona, di percorrerla “ on the road ”. Proprio così, occorre munirsi di pazienza e spirito di sacrificio per visitare tale itinerario e scoprire ogni dettaglio che contraddistingue i “paesi bianchi” dell’Andalusia. Solo in questo modo si potrà sperimentare al massimo la magia di tali luoghi .
Possiamo personalizzare per i clienti il migliore itinerario che corrisponde alle esigenze di viaggio, per avere il massimo della soddisfazione da questo magnifico viaggio.
I tre principali Tour pueblo Blancos che proponiamo sono
Arrivo e partenza da Malaga, Ronda, Arcos de la frontera, da Ronda in giornata si possono visitare Setenil de la Bottega e Zahara.
1) Arrivo e partenza da Malaga, Ronda, Arcos de la frontera, da Ronda in giornata si possono visitare Setenil de la Bottega e Zahara
2) Arrivo e partenza da Siviglia, Cadiz, Vejer de la Frontera, da dove si può in giornata visitare Arco della Frontera
3) Tour Completo Arrivo Malaga o Siviglia, con giro orario o antiorario dei principali paesi e ripartenza da Malaga o Siviglia, soggiornando a Cadice, Vejer de la Frontera o Arcos de la Frontera e Ronda.
Ronda:
Per ogni informazione non esitate a complicare il form di richiesta.